GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA

Dove:
ZOOM

“L’acqua salva la vita” – In occasione della Giornata Mondiale dell’acqua
La manifestazione artistica sostenuta da tutti i Rotary Felsinei, ideata dal RC Bo Est con il coinvolgimento dell’Istituto ISART di Bologna, prevede la realizzazione di opere a tema create dai ragazzi, che verranno selezionate e premiate. Le opere saranno visibili al link http//www.liceoarcangeli.edu.it/drupal/

Il Service è volto alla sensibilizzazione dei giovani sull’importanza dell’acqua e sul problema dell’inquinamento da plastica. Grazie alla sponsorizzazione di Hera verranno donate 400 borracce riciclabili alle classi prime.
I Rotary Club felsinei hanno contribuito ai premi per il bando di concorso e a un Service a favore dell’ Istituto con un sostegno economico per materiale didattico.
La manifestazione si svolgerà on-line nella attesa di potere organizzare una prossima esposizione delle opere presso la sede dell’Istituto in via Cartoleria 9 nella nostra città.